LEADER 01293nam0 22003133i 450 001 VAN0090748 005 20120808121213.681 010 $a88-453-1038-8 100 $a20120808d2001 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆL'‰industria della creatività$eeconomia delle attività artistiche e culturali$fRichard E. Caves$gedizione italiana a cura di Fabrizio Perretti 205 $aMilano : ETAS$b2001 210 $aXI$d542 p. ; 22 cm 215 $aTrad. dall'inglese di Giacomo Negro. 410 1$1001VAN0087523$12001 $aEconomia della cultura e dell'informazione$1210 $aMilano$cETAS. 620 $dMilano$3VANL000284 700 1$aCaves$bRichard E.$3VANV021194$0418 702 1$aNegro$bGiacomo$3VANV073610 702 1$aPerretti$bFabrizio$3VANV021195 712 $aEtas $3VANV108308$4650 790 1$aCaves, Richard Earl$zCaves, Richard E.$3VANV066463 801 $aIT$bSOL$c20230616$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN0090748 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAl15 $e03 6735 20120808 996 $aIndustria della creatività$9748436 997 $aUNICAMPANIA