LEADER 01125nam0 22002893i 450 001 VAN0090626 005 20120725115031.374 010 $a88-7187-681-4 100 $a20120725d1996 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aOrganizzare la qualità nei servizi$eun modello per l'eccellenza nelle imprese e negli enti di servizi$f Giuseppe Negro$gpresentazione di Alberto Galgano 205 $a2. ed 210 $dMilano : Il sole 24 ore$d1996 215 $a339 p.$d22 cm. 606 $aAziende di servizi$3VANC014175$2FI 620 $dMilano$3VANL000284 700 1$aNegro$bGiuseppe$3VANV073544$0116779 702 1$aGalgano$bAlberto$3VANV011759 712 $aIl sole 24 ore $3VANV108714$4650 801 $aIT$bSOL$c20230728$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN0090626 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAn7 $e03 30300 20120725 996 $aOrganizzare la qualità nei servizi$9197503 997 $aUNICAMPANIA