LEADER 01123nam0 22003013i 450 001 VAN0088770 005 20120504094245.792 010 $a88-02-06113-0 100 $a20120504d2004 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aMicromarketing$ecreare valore con le informazioni di cliente$fGianpiero Lugli, Cristina Ziliani 205 $aTorino : UTET$b2004 210 $aXVI$d349 p. ; 24 cm 215 $a[Manca 1 CD-ROM]. 410 1$1001VAN0087576$12001 $aStudi di economia$1210 $aTorino$cUtet. 606 $aMarketing$3VANC001566$2FI 620 $dTorino$3VANL000001 700 1$aLugli$bGianpiero$3VANV072708$0361408 701 1$aZiliani$bCristina$3VANV002284$084064 712 $aUTET $3VANV107949$4650 801 $aIT$bSOL$c20240614$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN0088770 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAg138 $e03 30080 20120504 996 $aMicromarketing$91418991 997 $aUNICAMPANIA