LEADER 01362nam0 22003133i 450 001 VAN0088769 005 20120504093458.557 010 $a88-386-6158-8 100 $a20120504d2003 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aIntroduzione alle ricerche di marketing$edisegno, tecniche e analisi di base dei dati$fa cura di Luca Molteni e Gabriele Troilo$ghanno collaborato Alberto Mattiacci, Renata Trinca Colonel 210 $aMilano$cMcGraw- Hill$d2003 215 $aXII, 275 p.$d24 cm. 410 1$1001VAN0050802$12001 $aCollana di istruzione scientifica. Serie di discipline aziendali$1210 $aMilano$cMcGraw-Hill libri Italia 606 $aMarketing$3VANC001566$2FI 620 $dMilano$3VANL000284 702 1$aMattiacci$bAlberto$3VANV002222 702 1$aMolteni$bLuca$3VANV048480 702 1$aTrinca Colonel$bRenata$3VANV072707 702 1$aTroilo$bGabriele$3VANV021726 712 $aMcGraw Hill $3VANV108035$4650 801 $aIT$bSOL$c20240503$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN0088769 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAg137 $e03 30079 20120504 996 $aIntroduzione alle ricerche di marketing$967986 997 $aUNICAMPANIA