LEADER 01044nam0 22002653i 450 001 VAN0088763 005 20120503123907.142 010 $a978-88-464-9732-1 100 $a20120503d2008 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆIl ‰TES marketing$epresupposti strategici ed operativi per andare oltre la fidelizzazione$fMauro Cavallone. - Milano : Angeli, 2008 210 $d174 p. ; 23 cm. 410 1$1001VAN0020437$12001 $aAzienda moderna$1210 $aMilano$cAngeli. 606 $aMarketing$3VANC001566$2FI 620 $dMilano$3VANL000284 700 1$aCavallone$bMauro$3VANV072703$0542750 712 $aFrancoAngeli $3VANV107955$4650 801 $aIT$bSOL$c20240209$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN0088763 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAg134 $e03 30077 20120503 996 $aTES Marketing$91118401 997 $aUNICAMPANIA