LEADER 01143nam0 22002773i 450 001 VAN0088750 005 20120503105218.528 010 $a88-238-0355-1 100 $a20120503d1996 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆIl ‰potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale$euna metodologia di misurazione congiunta$fBruno Busacca, Sandro Castaldo 210 $aMilano$cEGEA$d1996 215 $aXIII, 255 p.$d23 cm. 606 $aConsumatori$xComportamento$3VANC001612$2FI 620 $dMilano$3VANL000284 700 1$aBusacca$bBruno$3VANV008315$0437323 701 1$aCastaldo$bSandro$3VANV021180$089522 712 $aEgea $3VANV107924$4650 801 $aIT$bSOL$c20230922$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN0088750 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAg130 $e03 30072 20120503 996 $aPotenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale$9888218 997 $aUNICAMPANIA