LEADER 01280nam0 22002893i 450 001 VAN0088715 005 20120503020827.821 010 $a88-464-6873-2 100 $a20120427d2005 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆIl ‰marketing dello spettacolo$estrategia di marketing per cinema, teatro, concerti, radio/tv, eventi sportivi e show business$fAntonio Foglio 210 $aMilano$cAngeli$d2005 215 $a477 p.$cill.$d23 cm. 410 1$1001VAN0020437$12001 $aAzienda moderna$1210 $aMilano$cAngeli.$v600 606 $aSpettacoli$xMarketing$3VANC028532$2FI 620 $dMilano$3VANL000284 700 1$aFoglio$bAntonio$3VANV072666$077562 712 $aFrancoAngeli $3VANV107955$4650 801 $aIT$bSOL$c20240209$gRICA 856 4 $uhttp://books.google.it/books?id=5DB2oJaonaYC&printsec=frontcover&hl=it$zhttp://books.google.it/books?id=5DB2oJaonaYC&printsec=frontcover&hl=it 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN0088715 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAg124 $e03 8013 20120427 996 $aMarketing dello spettacolo$91012018 997 $aUNICAMPANIA