LEADER 01244nam0 22002893i 450 001 VAN0088571 005 20120413121937.372 010 $a88-386-0825-3 100 $a20120412d2002 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aMarketing industriale$fFranco Giacomazzi$gprefazione di Marco Tronchetti Provera 210 $aMilano [etc.]$cMcGraw-Hill$d2002 215 $aXII, 652 p.$d25 cm. 410 1$1001VAN0050802$12001 $aCollana di istruzione scientifica. Serie di discipline aziendali$1210 $aMilano$cMcGraw-Hill libri Italia 620 $dMilano$3VANL000284 700 1$aGiacomazzi$bFranco$3VANV072586$01360 702 1$aTronchetti Provera$bMarco$3VANV067488 712 $aMcGraw Hill $3VANV108035$4650 801 $aIT$bSOL$c20240503$gRICA 856 4 $uhttp://www.ateneonline.it/giacomazzi/areadocenti.asp$zhttp://www.ateneonline.it/giacomazzi/areadocenti.asp 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN0088571 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAg93 $e03 30033 20120412 996 $aMarketing industriale$9986932 997 $aUNICAMPANIA