LEADER 01149nam0 22003013i 450 001 VAN0088501 005 20120405110154.442 010 $a88-386-6333-5 100 $a20120405d2006 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aMarketing in rete$eoltre Internet$everso il nuovo marketing$fEmanuela Prandelli, Gianmario Verona$gprefazione di Enrico Valdani 205 $a2. ed 210 $aMilano$cMcGraw-Hill$d2006 215 $aXX, 428 p.$cill.$d24 cm. 606 $aInternet$xImpiego nel marketing$3VANC004966$2FI 620 $dMilano$3VANL000284 700 1$aPrandelli$bEmanuela$3VANV072516$0310597 701 1$aVerona$bGianmario$3VANV009359$089523 702 1$aValdani$bEnrico$3VANV002257 712 $aMcGraw Hill $3VANV108035$4650 801 $aIT$bSOL$c20240503$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN0088501 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAg80 $e03 8019 20120405 996 $aMarketing in rete$968221 997 $aUNICAMPANIA