LEADER 01141nam0 22002773i 450 001 VAN0088500 005 20230502111535.994 010 $a88-238-0073-0 100 $a20120405d1990 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆL'‰analisi del consumatore$esviluppo concettuali e implicazioni di marketing$fBruno Busacca 210 $aMilano$cEGEA$d1990 215 $aXII, 272 p.$d23 cm 410 1$1001VAN0003915$12001 $aScritti di economia aziendale$1210 $aMilano$cEgea. 606 $aConsumatori$xComportamento$3VANC001612$2FI 620 $dMilano$3VANL000284 700 1$aBusacca$bBruno$3VANV008315$0437323 712 $aEgea $3VANV107924$4650 801 $aIT$bSOL$c20230922$gRICA 912 $aVAN0088500 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST FONDO IZZO277 $e03 33908 20230502 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAg79 $e03 30025 20120405 996 $aAnalisi del consumatore$9194861 997 $aUNICAMPANIA