LEADER 01241nam0 22003013i 450 001 VAN0088470 005 20120404105446.477 010 $a88-204-3754-6 100 $a20120404d1990 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aStrategia in pubblicità$ecome combinare media e messaggi con mercati e motivazione$fLeo Bogart 205 $aMilano : Angeli$b1990 210 $d551 p. ; 22 cm 215 $aTrad. di Salvatore Maddaloni. 410 1$1001VAN0008537$12001 $aImpresa, comunicazione, mercato$1210 $aMilano$cAngeli.$v5 500 1$3VAN0088471$aStrategy in advertising.$915362 606 $aMarketing$3VANC001566$2FI 620 $dMilano$3VANL000284 700 1$aBogart$bLeo$3VANV072489$0108972 712 $aFrancoAngeli $3VANV107955$4650 801 $aIT$bSOL$c20240209$gRICA 912 $aVAN0088470 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAg75 $e03 3333 20120404 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAg75bis $e03 979 20120404 996 $aStrategy in advertising$915362 997 $aUNICAMPANIA