LEADER 01162nam0 22002893i 450 001 VAN0087660 005 20220921105832.782 010 $a88-464-2148-5 100 $a20120301d2000 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆIl ‰marketing territoriale$esfide per l'Italia nella nuova economia$fa cura di Nicola Bellini$gintroduzione di Riccardo Varaldo 210 $aMilano$cAngeli$d2000 215 $a156 p.$d24 cm 410 1$1001VAN0087661$12001 $aBiblioteca Premio Philip Morris per il marketing$1210 $aMilano: Guerini$cpoi F. Angeli. 606 $aMarketing$3VANC001566$2FI 620 $dMilano$3VANL000284 702 1$aBellini$bNicola$3VANV006549 702 1$aVaraldo$bRiccardo$3VANV002161 712 $aFrancoAngeli $3VANV107955$4650 801 $aIT$bSOL$c20240209$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN0087660 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAg47 $e03 29936 20120301 996 $aMarketing territoriale$963420 997 $aUNICAMPANIA