LEADER 01268nam0 22003133i 450 001 VAN0087657 005 20120302101402.792 010 $a88-453-0690-9 100 $a20120301d1994 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aMarketing urbano$evalorizzazione del commercio nei centri storici$ftesti di Guido Gili, Giancarla Pesci, Iginio Rossi 205 $aMilano : ETAS libri$b1994 210 $aVIII$d134 p. : ill. ; 25 cm 215 $aIn testa al front.: ISCOM E. R. 410 1$1001VAN0026921$12001 $aScienze del territorio. Architettura, urbanistica e ambiente$1210 $aMilano$cEtas. 620 $dMilano$3VANL000284 702 1$aGili$bGuido$3VANV071807 702 1$aPesci$bGiancarla$3VANV071808 702 1$aRossi$bIginio$3VANV071809 712 02$aIstituto per gli studi e la documentazione sul commercio, sul turismo e sui servizi Emila-Romagna$3VANV071810 712 $aEtas $3VANV108308$4650 801 $aIT$bSOL$c20230616$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN0087657 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$e03 29933 20120301 996 $aMarketing urbano$9964444 997 $aUNICAMPANIA