LEADER 01117nam0 22002653i 450 001 VAN0087403 005 20230202105947.225 010 $a88-238-0170-2 100 $a20120217d1992 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆLe ‰strategie di marca del distributore$edifferenziazione dell'offerta e vantaggio competitivo$fGuido Cristini 210 $aMilano$cEGEA$d1992 215 $aVII, 272 p.$d23 cm 410 1$1001VAN0003915$12001 $aScritti di economia aziendale$1210 $aMilano$cEgea.$v31 620 $dMilano$3VANL000284 700 1$aCristini$bGuido$3VANV071606$0115702 712 $aEgea $3VANV107924$4650 801 $aIT$bSOL$c20230922$gRICA 912 $aVAN0087403 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST Fondo Izzo164 $e03 33704 20230202 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAg40 $e03 29885 20120217 996 $aStrategie di marca del distributore$963193 997 $aUNICAMPANIA