LEADER 01240nam0 22002893i 450 001 VAN0087277 005 20120213022850.641 010 $a978-88-348-7725-8 100 $a20120213d2007 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆLa ‰fedeltà nelle relazioni tra impresa e mercato$efondamenti concettuali ed implicazioni manageriali$fa cura di Rosario Faraci, Marco Galvagno, Sonia Caterina Giaccone 210 $aTorino$cGiappichelli$d2007 215 $a319 p.$d24 cm. 410 1$1001VAN0087278$12001 $aImpresa culture e società. Scienze aziendali$1210 $aTorino$cGiappichelli.$v8 620 $dTorino$3VANL000001 702 1$aFaraci$bRosario$3VANV071471 702 1$aGalvagno$bMarco$3VANV071473 702 1$aGiaccone$bSonia Caterina$3VANV071472 712 $aGiappichelli $3VANV107921$4650 801 $aIT$bSOL$c20230707$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN0087277 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAg38 $e03 29870 20120213 996 $aFedeltà nelle relazioni tra impresa e mercato$91017786 997 $aUNICAMPANIA