LEADER 01084nam0 22002773i 450 001 VAN0087105 005 20120202112530.57 010 $a88-348-4495-5 100 $a20120202d2004 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aTemi di marketing$emetodologia ed applicazioni per affrontare con successo lo studio di un caso di marketing$fRoberto Sbrana, Alessandro Gandolfo 210 $aTorino$cGiappichelli$d2004 215 $aX, 256 p.$d24 cm. 606 $aMarketing$xCasistica$3VANC004852$2FI 620 $dTorino$3VANL000001 700 1$aSbrana$bRoberto$3VANV002269$0108406 701 1$aGandolfo$bAlessandro$3VANV002270$0147717 712 $aGiappichelli $3VANV107921$4650 801 $aIT$bSOL$c20230707$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN0087105 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAg37 $e03 7638 20120202 996 $aTemi di marketing$968329 997 $aUNICAMPANIA