LEADER 01066nam0 22002773i 450 001 VAN0086102 005 20111114094726.946 010 $a88-453-0536-8 100 $a20111114d1992 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aStrategie per i mercati$eprocessi per la creazione del valore$fGeorge S. Day$gprefazione di Enrico Valdani 210 $aMilano$cETAS libri$d1992 215 $aXII, 480 p.$d25 cm. 410 1$1001VAN0008752$12001 $aGestione d'impresa. Direzione$1210 $aMilano$cEtas. 606 $aMarketing$3VANC001566$2FI 620 $dMilano$3VANL000284 700 1$aDay$bGeorge S.$3VANV070597$0106011 712 $aEtas $3VANV108308$4650 801 $aIT$bSOL$c20230616$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN0086102 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAg33 $e03 1950 20111114 996 $aStrategie per i mercati$9618737 997 $aUNICAMPANIA