LEADER 01249nam1-22003851i-450- 001 990006178510203316 005 20161116101010.0 035 $a000617851 035 $aUSA01000617851 035 $a(ALEPH)000617851USA01 035 $a000617851 100 $a20000914d1999----|||y0itay0103----ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aGesù il Cristo nella fede della Chiesa$fAlois Grillmeier$gediz. italiana a cura di E. Norelli e S. Olivieri 210 $aBrescia$cPaideia$dcopyr. 1999 215 $av.$d23 cm 225 $aBiblioteca teologica$v18-19 327 $aVolume I,1 : Dall'età apostolica al Concilio di Calcedonia (451) - 634 p. - Volume I,2 : (seguito) - 650-1060 p. 410 $1Biblioteca teologica$v18-19 610 $aCristologia Storia 676 $a232. 09 700 1$aGRILLMEIER,$bAlois$0181166 702 $aNORELLI,$bEnrico 702 $aOLIVIERI,$bSamuele 912 $a990006178510203316 951 $aT Bibl. 236,1$b4980 DSA 951 $aT Bibl. 236,2$b4981 DSA 959 $aBK 969 $aDSA 979 $aDSA$b90$c20161116$lUSA01$h1006 979 $aDSA$b90$c20161116$lUSA01$h1010 996 $aGesù il Cristo nella fede della Chiesa$91223398 997 $aUNISA LEADER 01022nam0 22002533i 450 001 VAN0083802 005 20110513023802.993 100 $a20110513d1993 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆIl ‰marketing per l'impresa di telecomunicazioni$estrategie e tecniche di gestione in mercati complessi$fUmberto Martini$gintroduzione di Mariangela Franch 210 $aPadova$cCEDAM$d1993 215 $aXXV, 298 p.$d24 cm. 620 $dPadova$3VANL000007 700 1$aMartini$bUmberto$3VANV069126$0460715 702 1$aFranch$bMariangela$3VANV021568 712 $aCEDAM $3VANV111515$4650 801 $aIT$bSOL$c20230616$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN0083802 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAg9 $e03 29603 20110513 996 $aMarketing per l'impresa di telecomunicazioni$9197037 997 $aUNICAMPANIA