LEADER 01022nam0 22002533i 450 001 VAN0083802 005 20110513023802.993 100 $a20110513d1993 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆIl ‰marketing per l'impresa di telecomunicazioni$estrategie e tecniche di gestione in mercati complessi$fUmberto Martini$gintroduzione di Mariangela Franch 210 $aPadova$cCEDAM$d1993 215 $aXXV, 298 p.$d24 cm. 620 $dPadova$3VANL000007 700 1$aMartini$bUmberto$3VANV069126$0460715 702 1$aFranch$bMariangela$3VANV021568 712 $aCEDAM $3VANV111515$4650 801 $aIT$bSOL$c20230616$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN0083802 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAg9 $e03 29603 20110513 996 $aMarketing per l'impresa di telecomunicazioni$9197037 997 $aUNICAMPANIA