LEADER 01164nam0 2200301 i 450 001 VAN0068715 005 20140707014817.244 010 $a88-15-01111-0 100 $a20090406d1989 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aMarketing$fWilliam J. Stanton, Riccardo Varaldo 205 $aNuova ed 210 $aBologna$cIl mulino$d1989 215 $a594 p.$d24 cm. - Trad. di Roberto Sbrana. 410 1$1001VAN0006369$12001 $aStrumenti. Economia$1210 $aBologna$cIl mulino. 606 $aEconomia generale$3VANC029827$2SG 620 $dBologna$3VANL000003 700 1$aStanton$bWilliam J.$3VANV054352$078365 701 1$aVaraldo$bRiccardo$3VANV002161$033322 712 $aIl Mulino $3VANV107886$4650 801 $aIT$bSOL$c20230616$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE JEAN MONNET$1IT-CE0182$2VAN04 912 $aVAN0068715 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE JEAN MONNET$d04CONS 1C.1.22 $e04OM 322 20090406 996 $aFundamentals of marketing$914247 997 $aUNICAMPANIA