LEADER 01329nam0 2200325 i 450 001 VAN0068387 005 20240430093005.250 010 $a978-88-386-6362-8 100 $a20090325d2007 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aMarketing del turismo$fPhilip Kotler, John R. Bowen, James C. Makens$gedizione italiana a cura di Paolo Bertozzi 205 $a2. ed 210 $aMilano$cMcGraw-Hill$d[2007] 215 $aXXV, 443 p.$d24 cm. 410 1$1001VAN0068389$12001 $aComunicazione, gestione d'impresa e marketing$1210 $aMilano [etc.]$cMcGraw-Hill. 606 $aEconomia generale$3VANC029827$2SG 620 $dMilano$3VANL000284 700 1$aKotler$bPhilip$3VANV002195$034994 701 1$aBowen$bJohn$3VANV054174$0117545 701 1$aMakens$bJames C.$3VANV054173$0117546 702 1$aBertozzi$bPaolo$3VANV054175 712 $aMcGraw Hill $3VANV108035$4650 801 $aIT$bSOL$c20240503$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE JEAN MONNET$1IT-CE0182$2VAN04 912 $aVAN0068387 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE JEAN MONNET$d04CONS 1C.1.1 $e04 200 20090325 996 $aMarketing del turismo$942022 997 $aUNICAMPANIA