LEADER 01855nam0 22003493i 450 001 VAN00295886 005 20250703101516.442 010 $a978-88-603-0923-5 100 $a20250702d2017 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 181 $ai$b e 182 $an 183 $anc 200 1 $aˆL'‰esame diagnostico con il DSM-5 per bambini e adolescenti$fRobert J. Hilt, Abraham M. Nussbaum$gedizione italiana a cura di Stefano Vicari 210 $aMilano$cRaffaello Cortina$d2017 215 $a345 p.$d21 cm 300 $aTraduzione di Nidia Morra 330 $aL?esame diagnostico con il DSM-5® per bambini e adolescenti aiuta i clinici a servirsi del DSM-5 nel colloquio diagnostico e a impostare l?iniziale piano di trattamento. In questa popolazione, la valutazione richiede competenze e considerazioni particolari poiché è necessaria un?analisi attenta della famiglia e della comunità in cui vive il paziente. Questa pratica guida basata sul DSM-5 ne traduce l?ordinamento e spiega il modo in cui impiegare i suoi criteri come parte di un colloquio diagnostico. 410 1$1001VAN00295920$12001 $aDSM-5 Collection$1210 $aMilano$cCortina 620 $dMilano$3VANL000284 700 1$aHilt$bRobert J.$3VANV251878$01829775 702 1$aVicari$bStefano$3VANV037091$4340 702 1$aNussbaum$bAbraham M.$3VANV238256 712 $aRaffaello Cortina $3VANV202735$4650 801 $aIT$bSOL$c20250704$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA$1IT-CE0119$2VAN16 912 $aVAN00295886 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA$d16CONS 5068 $e16NV 365 20250702 $sBuono 996 $aEsame diagnostico con il DSM-5 per bambini e adolescenti$94399734 997 $aUNICAMPANIA