LEADER 01672nam0 22003253i 450 001 VAN00294142 005 20250604110748.110 010 $a978-88-919323-3-4 100 $a20250604d2022 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 181 $ai$b e 182 $an 183 $anc 200 1 $aArchiviare la moda$eEvoluzioni di inizio millennio$fFederica Fornaciari 210 $aMilano$cPearson$d2022 215 $a128 p.$cill.$d24 cm 330 $aGli archivi di moda conservano i prodotti di un brand, e sono strumento strategico che comunica il prodotto, l?heritage. Conservare prodotti la cui fruizione è strettamente collegata a esigenze produttive, si distingue dalla conservazione di un bene culturale. È la specificità dell?archivio di moda, conservare per concorrere alla produzione di nuovi beni di consumo. Conoscere per ri-produrre. Dalle iniziali musealizzazioni dei prodotti di moda, spinti dalle fashion exhibition e dai.. 410 1$1001VAN00242786$12001 $aCulture, moda e società Ricerca$1210 $aMilano$cMondadori 606 $aModa$3VANC033390$2AR 620 $dMilano$3VANL000284 700 1$aFornaciari$bFederica$3VANV250039$01820942 712 $aPearson $3VANV109324$4650 801 $aIT$bSOL$c20251010$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA E DISEGNO INDUSTRIALE$1IT-CE0107$2VAN01 912 $aVAN00294142 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA E DISEGNO INDUSTRIALE$d01CONS Moda89 $e01BDA2456 20250604 996 $aArchiviare la moda$94384065 997 $aUNICAMPANIA