LEADER 01472nam2 22003133i 450 001 VAN00277367 005 20241104123054.451 100 $a20240607d2005 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆ14: ‰Gestione e sviluppo del brand$fKevin Lane Keller, Bruno Busacca, Maria Carmela Ostillio$gprefazione di Bruno Busacca 210 $aMilano$cIl Sole 24 ore$cUniversità Bocconi Editore ; Roma$cLa Repubblica$d2005 215 $aXI, 586 p.$cill.$d23 cm 461 1$1001VAN00276686$12001 $aManagement$1210 $aRoma$cLa Repubblica ; Milano$cUniversità Bocconi$cIl sole-24 ore$1215 $avolumi$d23 cm$1300 $aSupplemento a: La Repubblica e Il sole-24 ore$v14 620 $dMilano$3VANL000284 620 $dRoma$3VANL000360 700 1$aKeller$bKevin Lane$3VANV080513$0295857 701 1$aBusacca$bBruno$3VANV008315$0437323 701 1$aOstillio$bMaria Carmela$3VANV021653$0148545 712 $aIl sole 24 ore $3VANV108714$4650 712 $aLa repubblica $3VANV114658$4650 712 $aUniversità Bocconi $3VANV108809$4650 801 $aIT$bSOL$c20241108$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN00277367 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAp80(14) $e03 34522 20240607 996 $aGestione e sviluppo del brand$94164012 997 $aUNICAMPANIA