LEADER 01400nam2 22003013i 450 001 VAN00276884 005 20240806101546.531 100 $a20240606d2006 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆ12: ‰Marketing dei mercati internazionali$fEnrico Valdani, Giuseppe Bertoli$gprefazione di Enrico Valdani 210 $aMilano$cIl Sole 24 ore$cUniversita Bocconi Editore ; Roma$cLa Repubblica$d2006 215 $aXI, 629 p.$cill.$d23 cm 461 1$1001VAN00276686$12001 $aManagement$1210 $aRoma$cLa Repubblica ; Milano$cUniversità Bocconi$cIl sole-24 ore$1215 $avolumi$d23 cm$1300 $aSupplemento a: La Repubblica e Il sole-24 ore$v12 620 $dMilano$3VANL000284 620 $dRoma$3VANL000360 700 1$aValdani$bEnrico$3VANV002257$07216 701 1$aBertoli$bGiuseppe$3VANV006649$0140112 712 $aIl sole 24 ore $3VANV108714$4650 712 $aLa repubblica $3VANV114658$4650 712 $aUniversità Bocconi $3VANV108809$4650 801 $aIT$bSOL$c20240906$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN00276884 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAp80(12) $e03 34520 20240606 996 $aMarketing dei mercati internazionali$94128914 997 $aUNICAMPANIA