LEADER 01813nam0 22003011i 450 001 VAN0026002 005 20221212043423.825 010 $a88-238-0658-5 100 $a20041019d2000 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aDecisioni aziendali e valore dell'impresa$fPaolo Russo 210 $aMilano$cEgea$d2000 215 $a297 p.$d24 cm 330 $aQuesto libro affronta il problema dell'inserimento del criterio del valore dell'impresa nel processo decisionale, adottando una logica di medio-lungo periodo e una concezione ampia del valore dell'impresa, che integra le relazioni tra creazione di valore per gli azionisti e creazione di valore per i clienti, i collaboratori e ogni altro tipo di interlocutore. In questo quadro analitico, accanto all'interpretazione descritta del criterio del valore spicca una concezione d'impresa fondata sulla composizione sinergica delle aspettative e degli interessi coinvolti. 410 1$1001VAN0008697$12001 $aBiblioteca dell'economia d'azienda$1210 $aMilano$cEgea.$v79 620 $dMilano$3VANL000284 700 1$aRusso$bPaolo$f1963- $3VANV067680$0315342 712 $aEgea $3VANV107924$4650 801 $aIT$bSOL$c20230922$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA$1IT-CE0105$2VAN00 912 $aVAN0026002 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA$d00CONS XX.Cg.86 $e00 18715 20041223 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAd50 $e03 6830 20041019 996 $aDecisioni aziendali e valore dell'impresa$968669 997 $aUNICAMPANIA