LEADER 01069nam0-2200325---450- 001 990008554290403321 005 20070927124215.0 010 $a88-14-13378-6 035 $a000855429 035 $aFED01000855429 035 $a(Aleph)000855429FED01 035 $a000855429 100 $a20070924d2006----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $a<>immagine pubblica della magistratura italiana$fMorris L. Ghezzi, Marco A. Quiroz Vitale 210 $aMilano$cGiuffrè$d2006 215 $aVIII, 399 p.$d24 cm 300 $aParte di una ricerca interdisciplinare su "L'amministratore della giustizia e la società italiana del 2000" 700 1$aGhezzi,$bMorris L.$0117836 701 1$aQuiroz Vitale,$bMarco A.$0303788 712 02$aCentro nazionale di prevenzione e difesa sociale 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990008554290403321 952 $aRR-75$b14069$fDDRC 959 $aDDRC 996 $aImmagine pubblica della magistratura italiana$9709373 997 $aUNINA LEADER 01932nam0 22003251i 450 001 VAN0025987 005 20221212043249.630 010 $a88-238-0738-7 100 $a20041019d2001 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aConvergenza$enuove traiettorie per la competizione$fEnrico Valdani, Fabio Ancarani, Sandro Castaldo$gcon i contributi di Francesco Perrini e Isabella Soscia 210 $aMilano$cEGEA$d2001 215 $aVII, 238 p.$d24 cm 330 $aNella nuova economia della conoscenza, le imprese tendono a convergere in reti, i clienti esprimono i bisogni convergenti, i settori vedono gradualmente sfumare i loro confini e tendono a convergere in metamercati, ossia ambienti competitivi più ampi e dai confini più labili. Convergenza è pertanto il termine che esprime la natura di una nuova sfida competitiva. Nel testo, dopo aver approfondito i fondamenti analitici della convergenza, vengono ricostruite le traiettorie evolutive delle imprese che hanno dato vita a fenomeni di convergenza nel metamercato dell'Information and Communication Technology, in quello dell'intermediazione finanziaria e nel più ampio sistema della distribuzione. 606 $aAziende$xCompetitività$3VANC011766$2FI 620 $dMilano$3VANL000284 700 1$aValdani$bEnrico$3VANV002257$07216 701 1$aAncarani$bFabio$3VANV002256$0437647 701 1$aCastaldo$bSandro$3VANV021180$089522 702 1$aPerrini$bFrancesco$3VANV008650 702 1$aSoscia$bIsabella$3VANV021687 712 $aEgea $3VANV107924$4650 801 $aIT$bSOL$c20230922$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN0025987 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAd46 $e03 6874 20041019 996 $aConvergenza$965240 997 $aUNICAMPANIA