LEADER 01315nam0 22003131i 450 001 VAN0025611 005 20220920031914.708 010 $a88-453-1180-5 100 $a20041013d2002 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆIl ‰consumatore centauro ovvero il marketing della convergenza$fYoram (Jerry) Wind, Vijay Mahajan$gcon Robert E. Gunther$gedizione italiana a cura di Fabio Ancarani 210 $aMilano$cEtas$d2002 215 $aXXVIII, 323 p.$cgraf.$d22 cm 410 1$1001VAN0025626$12001 $aMarketing e vendite$1210 $aMilano$cEtas. 620 $dMilano$3VANL000284 700 1$aWind$bYoram$3VANV021426$0107221 701 1$aMahajan$bVijay$3VANV021427$061778 702 1$aAncarani$bFabio$3VANV002256 702 1$aGunther$bRobert E.$3VANV021429 712 $aEtas $3VANV108308$4650 790 1$aGunther, R. E.$zGunther, Robert E.$3VANV062803 801 $aIT$bSOL$c20230616$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN0025611 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAg50 $e03 6883 20041013 996 $aConsumatore centauro ovvero il marketing della convergenza$91431875 997 $aUNICAMPANIA