LEADER 01393nam0 22003131i 450 001 VAN0025306 005 20050228120000.0 010 $a88-238-0457-4 100 $a20041006d1998 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆLo ‰sviluppo di nuovi prodotti$eteoria e analisi empiriche in una prospettiva cognitiva$fSandro Castaldo, Gianmario Verona 210 $aMilano$cEGEA$d[1998] 215 $a314 p.$d24 cm. 606 $aProdotti industriali$3VANC011553$2FI 620 $dMilano$3VANL000284 676 $a658.575$v21 700 1$aCastaldo$bSandro$3VANV021180$089522 701 1$aVerona$bGianmario$3VANV009359$089523 712 $aEgea $3VANV107924$4650 801 $aIT$bSOL$c20230922$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA$1IT-CE0105$2VAN00 912 $aVAN0025306 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA$d00CONS XX.Cg.95 $e00 19895 20070320 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST 6734 $e03 6734 20041006 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAg87 $e03 30029 20120410 996 $aSviluppo di nuovi prodotti$965135 997 $aUNICAMPANIA