LEADER 01614nam0 22002893i 450 001 VAN00245899 005 20241028124441.890 010 $a978-88-430-2566-4 100 $a20220512d2008 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆLe ‰relazioni sociali in classe$eil test sociometrico$fAntonella Reffieuna 210 $aRoma$cCarocci$d2008 215 $a111 p.$d20 cm 330 $aCos´è un test sociometrico? Che cosa misura? Come deve essere condotto? Il libro guida insegnanti e psicologi attraverso l´iter di elaborazione, analisi e interpretazione dei dati raccolti attraverso questo tipo di test, consentendo così di riportare alla luce la dimensione sotterranea di attrazioni e repulsioni presente in ogni classe scolastica e di individuare le strategie più adeguate per promuovere la socializzazione degli alunni a scuola. 410 1$1001VAN00041008$12001 $aˆLe ‰bussole$1210 $aRoma$cCarocci$d2001-$v81 620 $dRoma$3VANL000360 700 1$aReffieuna$bAntonella$3VANV200734$4070$0786865 712 02$aCarocci$ceditore$3VANV107923$4650 801 $aIT$bSOL$c20241122$gRICA 856 4 $u/sebina/repository/catalogazione/documenti/le relazioni sociali in classe.pdf$zle relazioni sociali in classe.pdf 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA$1IT-CE0119$2VAN16 912 $aVAN00245899 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA$d16CONS 4150 $e16NV 144 20220512 $sBuono 996 $aRelazioni sociali in classe$91752565 997 $aUNICAMPANIA