LEADER 01404nam0 22003371i 450 001 VAN0011701 005 20051028120000.0 010 $a88-420-5170-5 100 $a20030127d2002 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aEconomia dell'informazione e della comunicazione$fMarco Gambaro, Carlo Antonio Ricciardi 205 $a2. ed 210 $aRoma$cLaterza$d[2002] 215 $aXIV, 312 p.$d21 cm. 410 1$1001VAN0003920$12001 $aUniversità Laterza. Economia$1210 $aRoma$cLaterza.$v11 606 $aInformazione$xEconomia$3VANC004784$2FI 606 $aMezzi di comunicazione$xDiffusione$xAspetti economici$3VANC004785$2FI 620 $dRoma$3VANL000360 676 $a338.47$cEconomia. Servizi e specifici prodotti$v22 700 1$aGambaro$bMarco$3VANV006514$033143 701 1$aRicciardi$bCarlo A.$3VANV003693$0730707 712 $aLaterza $3VANV107871$4650 790 1$aRicciardi, Carlo Antonio$zRicciardi, Carlo A.$3VANV071859 801 $aIT$bSOL$c20230616$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA$1IT-CE0105$2VAN00 912 $aVAN0011701 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA$d00CONS XX.Cn.18a $e00 21705 20030127 996 $aEconomia dell'informazione e della comunicazione$91429950 997 $aUNICAMPANIA