LEADER 01268nam0 22003133i 450 001 VAN00115759 005 20240806100754.889 010 $a88-217-0240-5 100 $a20180330d1988 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aMarketing ad alta definizione$fJohn Stapleton$gedizione italiana a cura di Pietro Sterpos$gappendice all'edizione italiana di C. Caranza e G. Ferrero 210 $aMilano$cIPSOA$d1988 215 $aXXX, 334 p.$d25 cm. 316 $aDono Prof. Izzo.$5IT-IT-CE0106 PRESTFONDO IZZO94 410 1$1001VAN00076730$12001 $aCultura d'impresa$1210 $aMilano$cIPSOA.$v16 606 $aVendite$xGestione$3VANC032937$2EC 620 $dMilano$3VANL000284 676 $a658.8$v21 700 1$aStapleton$bJohn$3VANV089573$0109566 702 1$aSterpos$bPietro$3VANV089574 712 $aIPSOA $3VANV107907$4650 801 $aIT$bSOL$c20240906$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN00115759 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST FONDO IZZO94 $e03BDE865 20180330 Dono Prof. Izzo. 996 $aHow to prepare a marketing plan$913086 997 $aUNICAMPANIA