LEADER 01298nam0 22002773i 450 001 VAN00115720 005 20240806100754.820 100 $a20180326d1989 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆIl ‰marketing del futuro: società, imprese, consumatori$eatti del Simposio internazionale, Milano, Teatro Manzoni, 15-16 giugno 1988$fa cura di Centromarca 210 $aMilano$cIl Sole-24 ore libri$d1989 215 $a259 p.$d21 cm. 316 $aDONO PROF.IZZO$5IT-IT-CE0106 PRESTFONDO IZZO87 410 1$1001VAN00060779$12001 $aManagement e impresa$1210 $aMilano$cEdizioni del Sole 24 ore$c[poi] Il sole 24 ore$c[poi] Il sole 24 ore libri. 620 $dMilano$3VANL000284 676 $a658.8$v21 712 02$aCentro studi e coordinamento fra industrie di beni di consumo$3VANV089547 712 $aIl sole 24 ore $3VANV108714$4650 801 $aIT$bSOL$c20240906$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN00115720 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST FONDO IZZO87 $e03BDE862 20180326 DONO PROF.IZZO 996 $aMarketing del futuro: società, imprese, consumatori$91523778 997 $aUNICAMPANIA