LEADER 01699nam0 22002893i 450 001 VAN00085889 005 20240806100635.613 010 $a88-386-6336-X 100 $a20111102d2005 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aManagement della qualità$eprincipi, pratiche e tecniche$fMaria Colurcio, Cristina Mele 210 $aMilano [etc.]$cMcGraw-Hill$d2005 215 $aXVII, 268 p.$d24 cm. 327 $aINDICE Presentazione (di Paolo Stampacchia) Prefazione PARTE PRIMA - "GESTIONE DELLA QUALITÀ" 1 Approcci manageriali e gestione della qualità 2. Il ruolo della qualità nelle imprese 3. Il processo di quality management PARTE SECONDA - ELEMENTI DEL PROCESSO DI QUALITY MANAGEMENT ORIENTAMENTO AL CLIENTE 4. La soddisfazione del cliente ORIENTAMENTO AL SISTEMA 5. I processi 6. La gestione interfunzionale 7. L?economia della qualità ORIENTAMENTO ALLE PERSONE 8. Gli stakeholder 9. Le risorse umane 10. Le leadership ORIENTAMENTO ALLA CONOSCENZA 11. Il miglioramento 12. La conoscenza Bibliografia 606 $aAziende$xGestione$xControllo$3VANC002595$2FI 620 $dMilano$3VANL000284 700 1$aColurcio$bMaria$3VANV070465$0504211 701 1$aMele$bCristina$3VANV070466$0481612 712 $aMcGraw Hill $3VANV108035$4650 801 $aIT$bSOL$c20240906$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN00085889 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAc60 $e03 29797 20111102 996 $aManagement della qualità$9810036 997 $aUNICAMPANIA