LEADER 01432nam0 2200325 i 450 001 VAN00068741 005 20240806100545.416 010 $a978-88-238-2067-8 100 $a20090406d2007 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aMercati internazionali e marketing$fEnrico Valdani, Giuseppe Bertoli 205 $a2. ed 210 $aMilano$cEgea$d2007 215 $aXIII, 447 p.$d24 cm. 410 1$1001VAN00066620$12001 $aˆI ‰manuali$1210 $aMilano$cEgea.$v30 606 $aEconomia aziendale$3VANC029824$2SG 620 $dMilano$3VANL000284 700 1$aValdani$bEnrico$3VANV002257$07216 701 1$aBertoli$bGiuseppe$3VANV006649$0140112 712 $aEgea $3VANV107924$4650 801 $aIT$bSOL$c20240906$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE$1IT-CE0182$2VAN04 912 $aVAN00068741 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE$d04CONS II.A.g.4 $e04OMA396 20090406 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03CONS IIAg2 $e03 29068 20100104 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAg2bis $e03BDE2591 20200914 996 $aMercati internazionali e marketing$968375 997 $aUNICAMPANIA