LEADER 01270nam0 22003133i 450 001 VAN00061923 005 20240806100527.153 010 $a88-06-13309-8 100 $a20071031d1993 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆIl ‰potere delle immagini$eil mondo delle figure$ereazioni e emozioni del pubblico$fDavid Freedberg$gtraduzione di Giovanna Perini 210 $aTorino$cEinaudi$d[1993] 215 $aXXV, 656 p.$cill.$d22 cm. 500 1$3VAN00079894$aˆThe ‰power of images$915859 606 $aArte$xPsicologia$3VANC008054$2FI 606 $aArte$xSimboli$3VANC022674$2FI 620 $dTorino$3VANL000001 676 $a701.15$v21 700 1$aFreedberg$bDavid$3VANV048918$0143719 702 1$aPerini$bGiovanna$3VANV040649 712 $aEinaudi $3VANV107903$4650 801 $aIT$bSOL$c20240906$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI LETTERE E BENI CULTURALI$1IT-CE0103$2VAN07 912 $aVAN00061923 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI LETTERE E BENI CULTURALI$d07CONS Kc 751 $e07 8 20071031 996 $aPower of images. Studies in the History and Theory of Response$915859 997 $aUNICAMPANIA