LEADER 01463nam0 2200349 i 450 001 VAN0002078 005 20161011122126.684 010 $a88-8008-018-0 020 $aIT$b99 4220 100 $a20020701d1998 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aMarketing management$eanalisi, pianificazione, attuazione e controllo$fPhilip Kotler, Walter G. Scott$gpresentazione di Giorgio Porta 205 $a7. ed. interamente rinnovata 210 $aTorino$cISEDI$aEnglewood Cliffs$cPrentice hall international$d1998 215 $aXXXVI, 1068 p.$d26 cm. - Trad. di vari. 606 $aMarketing$3VANC032614$2SG 620 $dTorino$3VANL000001 676 $a658.8$v21 700 1$aKotler$bPhilip$3VANV002195$034994 701 1$aScott$bWalter G.$3VANV002196$0594215 702 1$aPorta$bGiorgio$3VANV047937 712 $aISEDI$3VANV108415$4650 790 1$aScott, Walter Giorgio$zScott, Walter G.$3VANV059229 790 1$aScott, W. G.$zScott, Walter G.$3VANV059230 801 $aIT$bSOL$c20230616$gRICA 912 $aVAN0002078 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA$d00CONS XX.Cg.13 $e00 16278 20020717 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA$d00CONS XX.Cg.15 $e00 16277 20070126 996 $aMarketing management$9996346 997 $aUNICAMPANIA