LEADER 01197nam0 22002891i 450 001 VAN00008232 005 20240806100235.645 010 $a88-348-0770-7 100 $a20020902d2000 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aCasi ed esperienze di marketing$fFabrizio Mosca$ba cura di] 210 $aTorino$cGiappichelli$d2000 215 $aVIII, 246 p.$cill.$d24 cm. 606 $aMarketing$xCasistica$3VANC004852$2FI 620 $dTorino$3VANL000001 702 1$aMosca$bFabrizio$3VANV002233 712 $aGiappichelli $3VANV107921$4650 801 $aIT$bSOL$c20240906$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA$1IT-CE0105$2VAN00 912 $aVAN00008232 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA$d00CONS XX.Cg.25 $e00 19084 20020902 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAg95 $e03 6778 20041013 996 $aCasi ed esperienze di marketing$9993021 997 $aUNICAMPANIA