LEADER 01152nam0 22003131i 450 001 VAN00007213 005 20240806100232.241 010 $a88-348-0258-6 020 $aIT$b2000 12283 100 $a20020823d2000 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆIl ‰mobbing$eil marketing sociale come strumento per combatterlo$fAntonio Ascenzi, Gian Luigi Bergagio 210 $aTorino$cGiappichelli$d[2000] 215 $aX, 182 p.$d21 cm. 606 $aLavoratori$xPsicologia$3VANC004313$2FI 606 $aMobbing$3VANC007779$2FI 620 $dTorino$3VANL000001 676 $a158.7$v21 700 1$aAscenzi$bAntonio$3VANV006022$0267816 701 1$aBergagio$bGian Luigi$3VANV006023$0416436 712 $aGiappichelli $3VANV107921$4650 801 $aIT$bSOL$c20240906$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA$1IT-CE0105$2VAN00 912 $aVAN00007213 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA$d00CONS IX.Eac.48 $e00 16759 20020826 996 $aMobbing$9866496 997 $aUNICAMPANIA