LEADER 01197nam0 22003013i 450 001 SUN0129599 005 20200623100259.895 010 $a8-88-917-8101-7$d0.00 100 $a20200622d2018 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $a*Consumatori e imprese irresponsabili$eun approccio culturale$fIlaria Baghi, Veronica Gabrielli, Giuliano Lemme 205 $aMilano : Angeli, 2018 210 $a134 p.$a23 cm 215 $aPubblicazione in formato elettronico 410 1$1001SUN0081708$12001 $aEconomia. Ricerche$v1207$1210 $aMilano$cAngeli. 620 $dMilano$3SUNL000284 700 1$aBaghi$b, Ilaria$3SUNV102487$0764259 701 1$aLemme$b, Giuliano$3SUNV024824$0287141 701 1$aGabrielli$b, Veronica$3SUNV102488$0517306 712 $aAngeli$3SUNV000073$4650 801 $aIT$bSOL$c20200713$gRICA 856 4 $uhttp://digital.casalini.it/9788891792044 912 $aSUN0129599 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA$d00CONS E-BOOK SBA GIUR $e00EBG5254 20200622 996 $aConsumatori e imprese irresponsabili$91752963 997 $aUNICAMPANIA