LEADER 01312nam0 22003253i 450 001 SUN0117524 005 20180907124740.471 010 $a88-464-8081-3$d0.00 100 $a20180907d2007 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aIl *marketing della moda$epolitiche e strategie di fashion marketing$fAntonio Foglio 205 $a5. ed. aggiornata e ampliata 210 $aMilano$cFrancoAngeli$d2007 215 $a406 p.$cill.$d23 cm. 410 1$1001SUN0020437$12001 $aAzienda moderna$v439$1210 $aMilano$cAngeli. 606 $aModa$xMarketing$2EC$3SUNC034456 606 $aAbbigliamento$xMarketing$2EC$3SUNC034457 620 $dMilano$3SUNL000284 676 $a391.00688$v22 700 1$aFoglio$b, Antonio$3SUNV072666$077562 712 $aAngeli$3SUNV000073$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 856 4 $uhttps://books.google.it/books?id=CQ4h63afNlEC&printsec=frontcover&hl=it 912 $aSUN0117524 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIAd185 $e03 BDE1777 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$gBDE$h1777$kPREST IIAd185$op$qa 996 $aMarketing della moda$9507622 997 $aUNICAMPANIA