LEADER 01535nam0 22003373i 450 001 SUN0117019 005 20180711012838.649 010 $a978-88-386-1554-2$d0.00 100 $a20180711d2017 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $a*Marketing$fJ. Paul Peter, James H. Donnelly jr, Carlo Alberto Pratesi$gedizione italiana a cura di Giovanni Aliverti 205 $a6. ed 210 $aMilano [etc.]$cMcGraw-Hill education$d2017 215 $aXXIV, 438, [24] p.$d26 cm. 410 1$1001SUN0050802$12001 $aCollana di istruzione scientifica. Serie di discipline aziendali$1210 $aMilano$cMcGraw-Hill libri Italia. 606 $aMarketing$xStrategia$2EC$3SUNC030440 620 $dMilano$3SUNL000284 700 1$aPeter$b, Paul J.$3SUNV090240$0369103 701 1$aDonnelly$b, James H., jr.$3SUNV058735$080485 701 1$aPratesi$b, Carlo A.$3SUNV058742$0724474 702 1$aAliverti$b, Giovanni$3SUNV090241 712 $aMcGraw Hill$3SUNV000135$4650 790 1$aPratesi, Carlo Alberto$zPratesi, Carlo A.$3SUNV072827 801 $aIT$bSOL$c20190408$gRICA 912 $aSUN0117019 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAg207bis $e03BDE692 20190402 $sBuono 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03CONS IIAg207 $e03BDE1726 20190402 $sBuono 996 $aMarketing$91524051 997 $aUNICAMPANIA