LEADER 01272nam0 22003013i 450 001 SUN0115759 005 20180330125153.958 010 $a88-217-0240-5$d0.00 100 $a20180330d1988 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $a*Marketing ad alta definizione$fJohn Stapleton$gedizione italiana a cura di Pietro Sterpos$gappendice all'edizione italiana di C. Caranza e G. Ferrero 210 $aMilano$cIPSOA$d1988 215 $aXXX, 334 p.$d25 cm. 410 1$1001SUN0076730$12001 $aCultura d'impresa$v16$1210 $aMilano$cIPSOA. 606 $aVendite$xGestione$2EC$3SUNC032937 620 $dMilano$3SUNL000284 676 $a658.8$v21 700 1$aStapleton$b, John$3SUNV089573$0109566 702 1$aSterpos$b, Pietro$3SUNV089574 712 $aIPSOA$3SUNV000032$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0115759 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST FONDO IZZO94 $e03 BDE865 Dono Prof. Izzo. 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$gBDE$h865$kPREST FONDO IZZO94$op$qa$uDono Prof. Izzo. 996 $aHow to prepare a marketing plan$913086 997 $aUNICAMPANIA