LEADER 01323nam0 22003133i 450 001 SUN0114010 005 20180126091737.189 010 $a978-88-919024-0-5$d0.00 100 $a20180124d2017 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $a*Marketing management$fPhilip Kotler ... [et al.] 205 $a15. ed 210 $aMilano$cPearson$d2017 215 $aXXXV, 978 p.$cill.$d27 cm. 606 $aMarketing$xManuali$2EC$3SUNC030437 620 $dMilano$3SUNL000284 676 $a658.8$v21 702 1$aKotler$b, Philip$3SUNV002195 712 $aPearson $3SUNV001907$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0114010 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 CONS IIAa102 $e03 BDE1673 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIAa102Bis $e03 BDE1674 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$gBDE$h1673$kCONS IIAa102$oc$qa 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$gBDE$h1674$kPREST IIAa102Bis$op$qa 996 $aMarketing management global edition$958929 997 $aUNICAMPANIA