LEADER 01189nam0 22003013i 450 001 SUN0113470 005 20180110123315.511 010 $a88-453-1151-1$d0.00 100 $a20180110d2003 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aLe *nuove frontiere del marketing digitale$fAndreina Mandelli, Tiziano Vescovi 210 $aMilano$cETAS$d2003 215 $aX, 309 p.$cill.$d24 cm. 410 1$1001SUN0025626$12001 $aMarketing e vendite$1210 $aMilano$cEtas. 606 $aMarketing$xInternet$2EC$3SUNC033604 620 $dMilano$3SUNL000284 676 $a658.800285467$v21 700 1$aMandelli$b, Andreina$3SUNV002208$0115556 701 1$aVescovi$b, Tiziano$3SUNV087581$0118001 712 $aEtas$3SUNV000433$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0113470 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIAp60 $e03 BDE1621 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$gBDE$h1621$kPREST IIAp60$op$qa 996 $aNuove frontiere del marketing digitale$968357 997 $aUNICAMPANIA