LEADER 01192nam0 22003133i 450 001 SUN0112590 005 20171128095708.664 010 $a978-88-386-7510-2$d0.00 100 $a20171128d2016 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $a*Marketing digitale$fAlessandra Poggiani, Carlo Alberto Pratesi 205 $a2. ed 210 $aMilano$cMcGraw-Hill Education$d2016 215 $aX, 134 p.$cill.$d24 cm. 606 $aInternet$xMarketing$2EC$3SUNC033357 620 $dMilano$3SUNL000284 676 $a658.8$v21 700 1$aPoggiani$b, Alessandra$3SUNV086807$0755421 701 1$aPratesi$b, Carlo A.$3SUNV058742$0724474 712 $aMcGraw Hill$3SUNV000135$4650 790 1$aPratesi, Carlo Alberto$zPratesi, Carlo A.$3SUNV072827 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0112590 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIAg196 $e03 BDE1598 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$gBDE$h1598$kPREST IIAg196$op$qa 996 $aMarketing digitale$91522225 997 $aUNICAMPANIA