LEADER 01396nam0 22003133i 450 001 SUN0112588 005 20171128095301.529 010 $a978-88-386-6785-5$d0.00 100 $a20171128d2012 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $a*Web marketing e destinazione ospitale$eteorie e metodi per la promozione e commercializzazione dell'esperienza turistica$fNicolò Costa, Silvia Testa$gintroduzione di Nicola Boccella 210 $aMilano$cMcGraw-Hill$d2012 215 $aXVIII, 274 p.$d24 cm. 410 1$1001SUN0050416$12001 $aCollana di istruzione scientifica. Serie di scienze umane$1210 $aMilano: McGraw-Hill Libri Italia. 606 $aTurismo$xMarketing$2EC$3SUNC030509 606 $aMarketing$2EC$3SUNC030819 620 $dMilano$3SUNL000284 676 $a338.4$v21 700 1$aCosta$b, Nicolò$3SUNV086805$0437522 701 1$aTesta$b, Silvia$3SUNV086806$0147336 712 $aMcGraw Hill$3SUNV000135$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0112588 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIAg195 $e03 BDE1595 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$gBDE$h1595$kPREST IIAg195$op$qa 996 $aWeb marketing e destinazione ospitale$91522224 997 $aUNICAMPANIA