LEADER 01405nam0 22003133i 450 001 SUN0110139 005 20170704030606.520 010 $a978-88-568-2321-9$d0.00 100 $a20170704d2010 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $a*Eventi e strategie di marketing territoriale$ei network, gli attori e le dinamiche relazionali$fRaffaele Cercola, Francesco Izzo, Enrico Bonetti 210 $aMilano$cAngeli$d2010 215 $a276 p.$d23 cm. 410 1$1001SUN0090735$12001 $aEconomia & management$v50$1210 $aMilano$cAngeli. 606 $aTerritorio$xValorizzazione$xRuolo$2EC$3SUNC033099 620 $dMilano$3SUNL000284 676 $a338.9$cSviluppo e crescita economica$v22 700 1$aCercola$b, Raffaele$3SUNV002143$0107408 701 1$aBonetti$b, Enrico$3SUNV046185$0556363 701 1$aIzzo$b, Francesco$3SUNV054179$0108181 712 $aAngeli$3SUNV000073$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0110139 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST FONDO BONETTI2 $e03 BDE679 Dono Prof. Bonetti 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$gBDE$h679$kPREST FONDO BONETTI2$op$qa$uDono Prof. Bonetti 996 $aEventi e strategie di marketing territoriale$91441090 997 $aUNICAMPANIA