LEADER 01364nam0 22003253i 450 001 SUN0107979 005 20170217021338.30 010 $a978-88-238-3234-3$d0.00 100 $a20170217d2011 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aLa *comunicazione finanziaria$ecome dialogare e convincere il mercato$fFrancesco Guidara$gprefazione di Giulio Sapelli$gpostfazione di Flavio Cattaneo 210 $aMilano$cEGEA$d2011 215 $a222 p.$d23 cm. 410 1$1001SUN0100657$12001 $aCultura d'impresa$1210 $aMilano$cEgea. 606 $aComunicazione aziendale$2EC$3SUNC030809 620 $dMilano$3SUNL000284 676 $a658.45$v21 700 1$aGuidara$b, Francesco$3SUNV083330$0610750 702 1$aSapelli$b, Giulio$3SUNV027779 702 1$aCattaneo$b, Flavio$3SUNV083331 712 $aEgea$3SUNV000047$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 856 4 $uhttps://books.google.it/books?id=UYaXCwAAQBAJ&printsec=frontcover&hl=it 912 $aSUN0107979 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 CONS IIAj202 $e03 BDE650 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$gBDE$h650$kCONS IIAj202$op$qa 996 $aComunicazione finanziaria$91115814 997 $aUNICAMPANIA