LEADER 01243nam0 22003133i 450 001 SUN0104277 005 20160113025340.542 010 $a978-88-238-2101-9$d0.00 100 $a20151217d2010 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $a*Mercati internazionali e marketing$fEnrico Valdani, Giuseppe Bertoli 205 $a3. ed 210 $aMilano$cEgea$d2010 215 $aXIII, 470 p.$d24 cm. 410 1$1001SUN0066620$12001 $aˆI ‰manuali$v55$1210 $aMilano$cEgea. 606 $aMercati internazionali$2EC$3SUNC031494 620 $dMilano$3SUNL000284 700 1$aValdani$b, Enrico$3SUNV002257$07216 701 1$aBertoli$b, Giuseppe$3SUNV006649$0140112 712 $aEgea$3SUNV000047$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 856 4 $u/sebina/repository/catalogazione/documenti/9788823821019_IND.PDF 912 $aSUN0104277 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIAg183 $e03 BDE364 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$gBDE$h364$kPREST IIAg183$op$qa 996 $aMercati internazionali e marketing$968375 997 $aUNICAMPANIA