LEADER 01300nam0 22003253i 450 001 SUN0103171 005 20151027103038.12 010 $a978-88-238-3081-3$d0.00 100 $a20151026d2005 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aLa *gestione del brand$estrategie e sviluppo$fKevin Lane Keller, Bruno Busacca, Maria Carmela Ostillio 205 $aMilano : EGEA$b2005 210 $aXX$d587 p.$cill. ; 24 cm 215 $aTraduzione di Margherita Nahum. 517 1$3SUN0103172$aStrategic brand management. 606 $aMarchi di fabbrica e di commercio$xEconomia$2EC$3SUNC031184 620 $dMilano$3SUNL000284 676 $a658.8$v21 700 1$aKeller$b, Kevin Lane$3SUNV080513$0295857 701 1$aBusacca$b, Bruno$3SUNV008315$0437323 701 1$aOstillio$b, Maria Carmela$3SUNV021653$0148545 712 $aEgea$3SUNV000047$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0103171 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIAg179 $e03 BDE253 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$gBDE$h253$kPREST IIAg179$op$qa 996 $aGestione del brand$91410186 997 $aUNICAMPANIA